2013 2012 2011 2010 2009 2008 2007 2006

8

Damiano non sarà al via del "Valle d'Aosta"


Il giovane Co-Driver non potrà essere al via dell'importante gara valevole per il Trofeo Rally Asfalto; infatti i problemi di sponsor del suo pilota non hanno permesso di sostenere i costi del noleggio della vettura (che doveva essere un Peugeot 306 Gr. N). Damiano sarà comunque presente alla gara nella giornata di Sabato sotto lo stand della sua scuderia per seguire gli equipaggi della stessa. Damiano ha commentato: "sono al quanto dispiaciuto era una gara in cui riponevo grandi speranze e per me sarebbe stata l'occasione per fare tanta esperienza ma il dio denaro non ci ha permesso di correre, la mia stagione ora termina qui ma pensiamo già al prossimo anno in cui proveremo a disputare più gare e portare a casa qualche coppa..." Un in bocca al lupo quindi a tutti gli equipaggi partenti. e arrivederci sui campi di gara 2007!!!
 

Torna in cima!

7

Nuovo rally, nuovi orizzonti...


Novità si presentano in quel di Callabiana!!! infatti per il navigatore biellese si prospetta la possibilità di essere tra gli equipaggi partecipanti al Rally della Valle D'Aosta gara valevole per il Trofeo Rally Asfalto 2006. il giovane co-pilota dovrebbe essere al fianco di Ivan Passeri già Navigatore di successo con Roberto Sordi nel trofeo Peugeot. il duo però deve ancora confermare la sua presenza alla gara, se però dovesse andare a buon fine, la disputa di questa importante gara potrebbe dare la possibilità di "staccare" la Licenza Internazionale e permetterebbe a Damiano di poter salire, nel 2007, su auto ben più potenti... staremo a vedere.... intanto queste sono gli orizzonti che si prospettano per l'anno prossimo...
 

Torna in cima!

6

Ringraziamenti!!!


Vorrei ringraziare tutti coloro che in sole due settimane di presenza sulla rete mi hanno scritto mail e fatto i complimenti tramite sms un grazie a tutti voi. non sono un professionista anzi un vero neofita ma di sicuro non posso rimanere insensibile di fronte al calore di tutti voi...
 

Torna in cima!

5

Rally 111 Minuti, il primo Coppa Italia


Si è svolto nei giorni scorsi nei dintorni di Borgomanero, su strade mitiche del rallysmo piemontese, il rally 111 minuti. a tal proposito vorrei ringraziare tutti gli equipaggi partecipanti per lo spettacolo offerto vorrei fare inoltre i miei complimenti agli equipaggi vincitori delle diverse classi e al vincitore assoluto Alessandro Bocchio. Vorrei ancora salutare e fare i complimenti agli equipaggi del Valle D'Aosta Rally Team nelle persone di Mattia Zanetta che ha concluso 2° di classe K0 con una spettacolare Fiat Seicento Kit, e ancora Erik Lavevaz insieme al presidente Riccardo Stra giunti al termine di un rally in formato inferno dantesco visti i continui problemi meccanici patiti dalla loro Peugeot 106 N2. nella sezione foto alcuni scatti del rally piemontese.
 

Torna in cima!

4

3° Rally dell'Ossola Validità: RallySprint


E giunto al termine il 3° Rally dell'Ossola, una gara breve ma intensa nella quale il pilota che portava in gara il nostro giovane navigatore ha dovuto fare i conti con una vettura davvero impegnativa come la Clio by SMD Sport. al termine di questa gara il navigatore biellese ha dichiarato: "la gara è stata davvero bella, le strade sono quelle ideali per i rally, noi dovevamo fare attenzione all'inizio in quanto pagavamo per l'inesperienza ma nel secondo giro di prove ci siamo davvero divertiti e anche se la classifica non ci sorride il voto per questa gara rimane comunque molto alto."
 

Torna in cima!

3

3° Rally dell'Ossola Validità: RallySprint


Manca poco ormai al 3° Rally dell'Ossola. Un rally impegnativo che metterà a dura prova il giovane equipaggio formato da un debuttante Simone Cappini, per lui la gara di casa per un esordio con i fiocchi, infatti per lui una impegnativa Renault Clio RS light N3. Queste le dichiarazioni del Navigatrore biellese prima del via: "è un Rally davvero duro nonostante il chilometraggio sia breve, e inoltre la lista dei pretendenti alla vittoria assoluta e di classe è lunghissima noi dal canto nostro puntiamo a divertirci e arrivare in fondo senza fare danni sicuramente daremo un occhio anche a i tempi ma non sarà il nostro obbiettivo." un in bocca al lupo allora al giovane equipaggio!!!
 

Torna in cima!

2

4° Rally della Collina, Esordio OK...


E' terminata senza alcun problema la prima gara per Damiano, "sono davvero felice la gara è andata davvero bene e non c'è stato il minimo problema e tutto è filato liscio il pilota è contento e mi sono divertito tanto, ora si pensa gia al futuro e alla seconda parte dell'anno" speriamo allora che questo 2006 porti ancora fortuna al navigatore da Callabiana.
 

Torna in cima!

1

4° Rally della Collina: ESORDIO!!!


Questo fine settimana sulle strade intorno a Chivasso si terrà il 4° Rally della Collina che vedrà il debutto di Poltronieri Damiano: "spero davvero che vada tutto nel migliore dei modi e spero di non fare errori ma sono davvero felice per questo mio debutto... un sogno che diventa realtà"
 

Torna in cima!


2013 2012 2011 2010 2009 2008 2007 2006